Supporto e assistenza Supporto e assistenza

Assistenza tecnica pre e post vendita

ABC e San Marco Group SpA offrono un servizio su misura per ogni professionista (progettista o impresa d’applicazione), dalla scelta dei materiali in studio fino all’assistenza in cantiere.
I principali servizi di Assistenza Tecnica a servizio del rivenditore sono:

  • numero Verde di Assistenza Tecnica per risposte e/o risoluzioni a quesiti di carattere tecnico su prodotti, sistemi e cicli di applicazione: 800 853048;
  • presenza di un tecnico dedicato di riferimento sul territorio, per consulenze pre e post vendita con elaborati tecnici per interventi su edifici nuovi o esistenti;
  • consulenza in cantiere per reclami su prodotti e cicli di applicazione;
  • formazione teorica e pratica dedicata alle imprese di applicazione presso i rivenditori, con corsi specifici su temi come l’isolamento termico a cappotto, ripristino del calcestruzzo, risanamento delle murature con sistemi deumidificanti, ripristino di superfici lesionate, corsi su decorativi e pavimenti in resina;
  • partecipazione a Convegni con ENTI NAZIONALI di riferimento per la divulgazione delle tecnologie sui sistemi isolanti;
  • partecipazione in collaborazione ai nostri rivenditori ad eventi e manifestazioni come Fiere ed Open Day, ecc.;
  • consulenza e gestione delle pratiche assicurative per il rilascio dei certificati assicurativi per sistemi a cappotto o cicli di verniciatura;
  • aggiornamento Legislativo e Normativo in materia di incentivi fiscali;
  • assistenza ai progettisti nell’elaborazione dei capitolati tecnici, con aggiornamenti sulle nuove tecnologie.